Nelle giornata del 26 e 27 ottobre si terrà nel golfo di Rapallo il 41° CRITERIUM INVERNALE DERIVE 2024 organizzato dal Circolo Nautico Rapallo che ha il patrocinio del Comune di Rapallo e partner il Porto Carlo Riva. La manifestazione è aperta alle barche delle Classi Dinghy 12’, ILCA 4 (International Laser class association)., ILCA 6, ILCA 7 e Fireball. Sabato 26 ottobre l’avviso per la prima prova è previsto per ore 13 mentre domenica 27 ottobre sarà alle ore 11.
Pochi giorni dopo questa classica del Tigullio, sempre con il patrocinio del Comune di Rapallo e partner il Porto Carlo Riva, il giorno 1 novembre si terrà un altro evento sportivo divenuto anch’esso un importante appuntamento per le Derive, la Regata dei Santi per le Classi Dinghy 12’, Optimist, ILCA 4 (International Laser class association)., ILCA 6, ILCA 7. Si svolgerà in unica giornata coincidente con la festività di Ognissanti il primo novembre e l’avviso per la prima prova è previsto per ore 12.
Tutte le informazioni relative alle regate con le modalità per iscriversi si possono trovare sul sito www.circolonauticorapallo.it